26 Aprile 2024 - 06:55

ADM, Rovigo: sequestro di apparecchio da divertimento irregolare in un bar

I funzionari dell’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli (ADM), in servizio presso la sezione operativa di Padova dell’Ufficio Monopoli per il Veneto, hanno sequestrato, presso un bar della provincia rodigina,

16 Giugno 2022

Print Friendly, PDF & Email

I funzionari dell’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli (ADM), in servizio presso la sezione operativa di Padova dell’Ufficio Monopoli per il Veneto, hanno sequestrato, presso un bar della provincia rodigina, un apparecchio da divertimento e da intrattenimento risultato irregolare. L’apparecchio da gioco senza vincita in denaro, appartenente alla categoria di cui all’art. 110 co. 7 lettera c) T.U.L.P.S., era privo di titoli autorizzatori, del codice identificativo e delle caratteristiche tecniche richieste dalla normativa.

Nei confronti del titolare dell’esercizio e del proprietario dell’apparecchio verranno elevate sanzioni in misura ridotta per 10.000 euro per la violazione dell’art.110 co.9 lettera f-quater T.U.L.P.S., nonché l’eventuale sanzione accessoria della chiusura dell’esercizio per un periodo non inferiore a 30 giorni.

Continua l’impegno di ADM per garantire la sicurezza, prevenzione e legalità nel settore dei giochi, focalizzando i controlli anche sugli apparecchi senza vincita in denaro ampiamente utilizzati nel periodo estivo nelle località di villeggiatura.

 

PressGiochi