18 Maggio 2024 - 22:34

ADM. Disponibili i certificati di firma digitale per il bingo di sala

  Taricco (Pd): “Le scelte dei comuni nel limitare l’uso delle slot sono coerenti con le azioni di governo”   L’Agenzia Dogane e Monopoli comunica la disponibilità nell’intranet di sala

20 Settembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

 

Taricco (Pd): “Le scelte dei comuni nel limitare l’uso delle slot sono coerenti con le azioni di governo”

 

L’Agenzia Dogane e Monopoli comunica la disponibilità nell’intranet di sala (area “Nuovo protocollo Bingo / Gestione certificati”) dei nuovi certificati di firma digitale per “il protocollo in oggetto per l’ambiente di produzione utilizzato per il colloquio con il sistema di controllo di ADM”.

“Nella suddetta funzionalità- continua ADM- sarà inoltre descritta nel dettaglio la modalità di richiesta della password relativa al nuovo certificato che, come previsto dalla normativa di sicurezza, deve essere comunicata all’utente utilizzando un differente canale di comunicazione; a tal proposito, quindi, sarà richiedibile dal concessionario tramite email alla casella di supporto alle sale: assistenzabingo@sogei.it, indicando il codice della concessione richiedente. In risposta alla richiesta verrà inviata dal sistema la password del certificato attuale. Si coglie l’occasione per avvisare i concessionari che è disponibile, sempre nell’intranet di sala (area “Nuovo protocollo Bingo / Gestione certificati”), anche il certificato di firma della risposta relativa al sistema di controllo di ADM, di prossima scadenza. Tale certificato sarà attivo a partire dalle ore 14 del giorno 19 settembre p.v., identificato da: SERIALE = “8366446014910083924” DN = “CN = AgenziaDoganeMonopoli-01 OU = Bingo di sala O = AAMS C = IT .

 

 

PressGiochi