26 Aprile 2024 - 06:37

Cattoi (M5S): “Bene la decisione delle Acli PU di vietare le slot machine”

“Grande è la soddisfazione di vedere nella mia città il primo grande segno di una direzione culturale e civile impressa dal governo del cambiamento. La scelta delle ACLI di Pesaro

14 Settembre 2018

Print Friendly, PDF & Email

“Grande è la soddisfazione di vedere nella mia città il primo grande segno di una direzione culturale e civile impressa dal governo del cambiamento. La scelta delle ACLI di Pesaro Urbino di vietare le slot machine nei circoli ACLI della provincia è una bellissima notizia!

 

Lo stop alla pubblicità del gioco d’azzardo e le restrizioni imposte alle lobby sortiscono l’effetto di dare coraggio ai gestori dei punti di aggregazione e indicare vie di uscita dalle convenzioni e dalle consuetudini del nostro vivere. La buona politica ha questa responsabilità e i parlamentari del Movimento 5 Stelle continueranno in questo percorso”.

 

Questo il commento di Maurizio Cattoi alla dismissione nei circoli ACLI, l’associazione che opera a sostegno dei cittadini (con servizi come il Caf, patronato, punti famiglia) in 48 circoli sparsi nella provincia e 6200 iscritti.

 

PressGiochi

 

 

Lariano: il M5S chiede all’amministrazione interventi contro il gioco patologico