08 Maggio 2024 - 23:42

William Hill aggiorna i display di Racing Post per avviare la transizione digitale

William Hill ha aggiornato i display del suo negozio di scommesse al dettaglio, poiché l’operatore continua a effettuare il passaggio dalla segnaletica cartacea a quella digitale dei contenuti di Racing

18 Agosto 2021

Print Friendly, PDF & Email

William Hill ha aggiornato i display del suo negozio di scommesse al dettaglio, poiché l’operatore continua a effettuare il passaggio dalla segnaletica cartacea a quella digitale dei contenuti di Racing Post. Implementando il Racing Post Digital Betting Shop Display (BSD), il bookmaker storico mira a fornire ai propri clienti informazioni e aggiornamenti su corse di cavalli e levrieri britannici e irlandesi in un formato “interattivo” e “facile da navigare”.

I nuovi display touchscreen possono essere integrati in negozi di qualsiasi dimensione e vengono inizialmente lanciati a Runcorn, nel Cheshire, con altri 10 negozi di scommesse a seguire, sostituendo le copie cartacee del Racing Post che sono state utilizzate dai punti vendita di scommesse al dettaglio per più di due decadi.

“È stato fantastico vedere i clienti tornare nei negozi di scommesse negli ultimi due mesi.Quello che dobbiamo garantire è offrire ai clienti dei negozi di scommesse al dettaglio la migliore esperienza. Il Racing Post è sempre stato una parte fondamentale del negozio di scommesse di High Street e questi display interattivi sono la tappa. Siamo lieti di distribuirli in diversi negozi” spiega Neal Plunkett, William Hill Head of Smart Retail e Omni Channel

L’integrazione di William Hill del sistema BSD nelle sue operazioni di vendita al dettaglio fa seguito alla decisione di BoyleSports di sfruttare la tecnologia e iniziare la sua transizione dalla carta al digitale, incorporando prima gli schermi interattivi nei negozi di scommesse di Drogheda, nella contea di Lough.

Alan Pepperell, Racing Post Retail Director, ha dichiarato: “Sappiamo dalla nostra esperienza in altri negozi quanto è stato positivo questo passaggio con gli scommettitori al dettaglio. Gli schermi soddisfano le loro esigenze e forniscono gli stessi fantastici contenuti che ottengobo sul giornale ogni giorno.Come azienda, ci impegniamo a fare di tutto per offrire ai clienti i migliori contenuti di corse di cavalli da tutto il mondo”.

 

 

PressGiochi