21 Maggio 2024 - 22:53

Tar Lazio: attesa decisione su sospensiva del decreto di riduzione delle Awp

Atteso nelle prossime ore il parere del Tribunale amministrativo regionale in merito al ricorso intentato dall’associazione di gestori Sapar e dal concessionario Codere contro il decreto di riduzione degli apparecchi

24 Gennaio 2018

Print Friendly, PDF & Email

Atteso nelle prossime ore il parere del Tribunale amministrativo regionale in merito al ricorso intentato dall’associazione di gestori Sapar e dal concessionario Codere contro il decreto di riduzione degli apparecchi da gioco slot machine emanato dall’amministrazione dei Monopoli.

Si contesta il criterio di riduzione della percentuale da tagliare, se applicata in capo al concessionario, o diversamente, riferita al numero di slot tenute dal gestore.

Ricordiamo che il processo di riduzione del 35% del numero di apparecchi presenti sul mercato al 31 dicembre 2016 e previsto dalla Manovrina di primavera 2017 è già stato avviato e si concluderà al 30 aprile 2018.

 

Oggi, il tribunale amministrativo regionale interverra anche sul ricorso promosso dal concessionario Global Sternet contro la revoca della concessione decretata il 27 marzo 2017 da ADM.

 

Pressgiochi