07 Maggio 2024 - 23:08

Thomas Graf parlerà all’inaugurazione dell’European Amusement & Gaming Summit

L’organizzatore Swan Events ha confermato che il primo Gaming & Amusement Summit europeo si terrà a Dublino, dal 12 al 14 maggio, al prestigioso InterContinental. Prodotta da Swan Events in

26 Febbraio 2020

Print Friendly, PDF & Email

L’organizzatore Swan Events ha confermato che il primo Gaming & Amusement Summit europeo si terrà a Dublino, dal 12 al 14 maggio, al prestigioso InterContinental.

Prodotta da Swan Events in collaborazione con Euromat, Egas sarà esclusivamente concentrato sull’Amusement & Gaming, con relatori che includeranno alcuni dei membri più influenti e di successo delle industrie leader nel settore.

Thomas Graf, CEO di Greentube, la divisione interattiva di Novomatic, presto terrà un discorso programmatico relativo all’evento. Graf presenterà la sua prospettiva personale sul futuro dell’Amusement in Europa.

 

Il Presidente di Euromat, Jason Frost, ha rivelato: “Siamo lieti di confermare la presenza di Thomas Graf. Quando l’ho approcciato per la prima volta, gli ho mandato una richiesta per un discorso inaugurale, lui ha accettato senza esitazioni. Thomas Graf è un uomo molto rispettato e tiene alla nostra industria. I delegati potranno aspettarsi una discorso molto istruttivo, trovando così l’occasione di porgli delle domande”.

Le registrazioni per la partecipazione all’evento del 2020 sono già aperte e con posti limitati, con i primi che verranno premiati con uno sconto.

 

PressGiochi