15 Maggio 2024 - 22:22

Mori (TN). I Cinquestelle chiedono la limitazione sugli orari delle slot: “La giunta non agisce perché teme i ricorsi”

Nel Comune di Mori il Movimento Cinque Stelle ha chiesto la limitazione degli orari sulle slot. A novembre è stata depositata una mozione che dichiarava l’impegno del comune contro l’azzardo

31 Marzo 2016

Print Friendly, PDF & Email

Nel Comune di Mori il Movimento Cinque Stelle ha chiesto la limitazione degli orari sulle slot. A novembre è stata depositata una mozione che dichiarava l’impegno del comune contro l’azzardo e su questa i consiglieri penta stellati avevano presentato degli emendamenti.

«Tutti gli emendamenti presentati – hanno dichiarato Nicola Bertolini e Renzo Colpo – non sono stati accolti per mancanza di informazioni e quindi sicurezze sull’eventualità di possibili ricorsi da parte degli esercenti in causa. Nel frattempo però il Comune di Bardolino ha vinto tutti i ricorsi al Tar riguardanti le limitazioni temporali messe a punto al gioco delle slot machine e sono passati già quattro mesi dalla mozione, un ragionevole lasso di tempo per una buona consulenza in merito, un lasso di tempo in cui in base ai dati dell’anno scorso, più di quattro milioni di euro sono già stati giocati (in massima parte persi) nel nostro comune. Le spese legali, qualora intervenissero ricorsi, sono nulla in confronto ai milioni di euro già persi in questi quattro mesi e al milione che si perde ogni mese».

PressGiochi