28 febbraio 2020
ore 13:06
Home Estero L’MGA ospita una delegazione della Lotteries and Gaming Board dello Zimbabwe

L’MGA ospita una delegazione della Lotteries and Gaming Board dello Zimbabwe

SHARE
L’MGA ospita una delegazione della Lotteries and Gaming Board dello Zimbabwe

Nel febbraio 2020, la Malta Gaming Authority (MGA) ha ricevuto una delegazione di membri del Lotteries and Gaming Board e del Ministero degli affari interni e del patrimonio culturale della Repubblica dello Zimbabwe. L’incontro è stato richiesto dalle autorità dello Zimbabwe per ottenere informazioni su come l’industria del gioco d’azzardo è regolata a Malta, in vista dell’imminente regolamentazione all’interno dello Zimbabwe.

A seguito dell’incontro è stata avviata una discussione che ruota attorno alle Direzioni e al personale dell’Autorità, la MGA ha fornito presentazioni e materiali relativi ai processi di licenza e conformità, valutazioni della probabilità penale, utilizzo dell’approccio basato sul rischio, progettazione attorno alla legge, strumenti e controllo antiriciclaggio. Ne sono seguite discussioni su questi argomenti e lo scambio delle migliori pratiche tra i due regolatori.

L’MGA accoglie costantemente tali opportunità di incontrare i regolatori del gioco d’azzardo, in quanto rappresentano la piattaforma ideale per la condivisione e la cooperazione delle conoscenze.

 

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN