06 Maggio 2024 - 14:44

IGT pronta a partecipare con il suo mondo di lotterie a NASPL 2023

International Game Technology parteciperà alla conferenza annuale 2023 della North American Association of State and Provincial Lotteries (“NASPL”), da 31 ottobre – 2 novembre, a Milwaukee, Wisc. Nello stand 130,

30 Ottobre 2023

Print Friendly, PDF & Email

International Game Technology parteciperà alla conferenza annuale 2023 della North American Association of State and Provincial Lotteries (“NASPL”), da 31 ottobre – 2 novembre, a Milwaukee, Wisc.

Nello stand 130, IGT presenterà il suo approccio “Future Forward, Growth Driven” con una suite completa di strumenti digitali, entusiasmanti marchi in licenza e soluzioni innovative che guidano le vendite della lotteria e coinvolgono la prossima generazione di giocatori.

“Decenni di leadership nel settore delle lotterie da parte di IGT, abbinati alla nostra mentalità innovativa e progressista, costituiscono la base per il nostro ultimo portafoglio di soluzioni in mostra al NASPL 2023”, ha affermato Jay Gendron, Chief Operating Officer di IGT Global Lottery.

“Il nostro tema “Future Forward, Growth Driven” dimostra gli investimenti che stiamo facendo per introdurre moderne soluzioni di lotteria che consentano la crescita dei clienti e forniscano esperienze di prim’ordine ai giocatori.”

IGT parteciperà inoltre a diversi panel di discussione NASPL, tra cui: Jay Gendron, Direttore operativo di IGT, Global Lottery, parteciperà a un panel esecutivo, “Infusing Insights: Discussion with Level 1 Associate Members”, il 1° novembre. Jennifer Seymour, vicepresidente IGT Lottery Central System, parteciperà alla sessione interattiva “Preparare la miscela vincente: liberare il meglio nella consapevolezza del vincitore”, il 2 novembre. Clayton Atkinson, vicepresidente vendite di IGT Indiana, parteciperà alla sessione interattiva “Assaporare il successo: preparare la ricetta perfetta per incentivi al dettaglio”, il 2 novembre.

I partecipanti alla NASPL che esplorano lo stand di IGT possono sperimentare una varietà di nuovi prodotti coinvolgenti, tra cui:

OMNIA™: Il futuro della lotteria: IGT presenterà OMNIA, la sua soluzione di lotteria integrata che collega le principali offerte di vendita al dettaglio e iLottery, fornendo a qualsiasi lotteria la possibilità di modernizzare i propri sistemi, indipendentemente da dove si trovino nel loro sforzo di digitalizzazione. IGT dimostrerà come le lotterie possono digitalizzare il percorso di acquisto al dettaglio e offrire ai giocatori una vera esperienza di gioco omnicanale, fornendo loro nuove informazioni tramite una visualizzazione per giocatore singolo, consentendo di migliorare i loro portafogli di prodotti, migliorare le comunicazioni di marketing e aumentare le vendite in modo responsabile, migliorando al contempo il ritorno complessivo alle buone cause.

Soluzioni di lotteria al dettaglio di prossima generazione: IGT esporrà la sua prossima generazione di terminali e soluzioni innovative di vendita al dettaglio self-service e in-lane.

I partecipanti alla NASPL possono anche sperimentare come le lotterie stanno migliorando i loro portafogli di biglietti istantanei con le ultime innovazioni di stampa di IGT, Infinity Instants™ e GLEAM™, nonché marchi in licenza come Ghostbusters™, iHeart Radio, Jumanji™, Princess Cruises®, Carnival®, Marilyn Monroe™, Whitney Houston, Ruota della fortuna e altro ancora.

Portafoglio iLottery avvincente: IGT metterà in luce i progressi nel segmento iLottery in rapida crescita con la sua soluzione iLottery chiavi in mano, un comodo portale per i giocatori e un’app mobile di prim’ordine. Un gigantesco display touchscreen presenterà giochi accattivanti, tra cui pluripremiati eInstant con jackpot progressivo e temi con licenza omnicanale con cui i visitatori potranno giocare. IGT dimostrerà la potenza della sua Player Data Platform, dotata di funzionalità di analisi avanzata e modellazione predittiva dell’intelligenza artificiale.

Funzionalità di messaggistica iLottery personalizzate con Xtremepush: IGT ha recentemente migliorato i suoi strumenti di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) di iLottery attraverso una nuova partnership con Xtremepush che consente ai clienti IGT di sfruttare dati in tempo reale e intelligenza artificiale per offrire esperienze omnicanale iper-personalizzate, tra molte altre funzionalità.

I partecipanti alla NASPL possono scoprire come questi strumenti CRM leader del settore offrono numerosi vantaggi alle lotterie, tra cui un migliore reporting e tracciamento dei dati dei giocatori, consegna intelligente tramite intelligenza artificiale e canali di comunicazione aggiornati. Queste funzionalità saranno integrate nella soluzione iLottery chiavi in mano di IGT e saranno disponibili per tutti i clienti attuali e futuri di IGT iLottery.

PressGiochi