22 Maggio 2024 - 02:36

Gamenet riceve l’ok da Consob, dal 6 dicembre in Borsa

Gamenet,  la società di giochi italiana ha infatti ottenuto il via libera di Consob al prospetto informativo relativo all’ammissione alle negoziazioni sul mercato telematico azionario (Mta) di Borsa italiana. Il collocamento

24 Novembre 2017

Print Friendly, PDF & Email

Gamenet,  la società di giochi italiana ha infatti ottenuto il via libera di Consob al prospetto informativo relativo all’ammissione alle negoziazioni sul mercato telematico azionario (Mta) di Borsa italiana. Il collocamento istituzionale, è previsto che termini il 4 dicembre mentre l’avvio delle negoziazioni è attualmente fissato per il 6 dicembre.

Il gruppo dei giochi regolamentati con sede a Roma prevede un collocamento a investitori istituzionali di un massimo del 46% del capitale sociale, incluso l’eventuale esercizio dell’opzione greenshoe per il 6% del capitale, precisa una nota. A vendere saranno gli azionisti Tcp Lux Eurinvest sarl, che ha il 79% del capitale, e Intralot Italian Investments bv, che ne possiede il 20%. Tcp e Intralot avranno poi la facoltà di incrementare il quantitativo di azioni collocate fino a un massimo del 65% del capitale.

Nell’ambito della quotazione, Banca Imi (Intesa Sanpaolo), Credit Suisse e UniCredit agiscono in qualità di joint global coordinator e joint bookrunner. UniCredit è anche sponsor. Banca Akros è co-lead manager.

PressGiochi