16 Maggio 2024 - 07:12

Casinò di Venezia: con le slot machine, si festeggia il 19imo compleanno

Sono state 4.238 le persone che hanno deciso di passare la serata al Casinò di Ca’ Noghera per festeggiare il 19° compleanno della sede. Un numero sempre più crescente di

27 Agosto 2018

Print Friendly, PDF & Email

Sono state 4.238 le persone che hanno deciso di passare la serata al Casinò di Ca’ Noghera per festeggiare il 19° compleanno della sede. Un numero sempre più crescente di pubblico considerando i dati delle ultime tre edizioni; nel 2016 infatti erano entrate 2.392 persone, mentre nel 2017 3.239.

Un segnale importante dopo gli investimenti sul settore slot con il rinnovo del 70% dell’offerta con prodotti di ultima generazione. A tagliare la torta è stata l’ospite d’onore Miss Italia, Alice Rachele Arlanch che ha girato a lungo tra tavoli e slot, concedendosi a molte foto con i clienti e l’Assessore al Bilancio e alle Società partecipate del Comune di Venezia, Michele Zuin, presenza che testimonia ancora una volta come all’ Amministrazione Comunale stia a cuore il rilancio della Casa da gioco.

Gli incassi di Ca’ Noghera sono andati oltre le aspettative, grazie alle “slot machine” . La festa del diciannovesimo compleanno, infatti, è stata dedicata ieri sera alle nuove slot machine con il marchio dei “Simpson”, la popolare serie animata statunitense, creata dal fumettista Matt Groening nel 1987 che ha per protagonista una strampalata famiglia americana che tratta in chiave umoristica molti aspetti della condizione umana, tra cui la cultura, la società e la stessa televisione.

Con le nuove slot machine “The Simpson”, il Casinò di Ca’ Noghera conferma di voler proseguire il rinnovo dei giochi elettronici che ormai garantisce il 70% degli incassi totali.

I dati aggiornati al mese scorso confermano la ripresa: dall’inizio del 2018 la Casa da gioco veneziana (con le sedi del centro storico a Ca’ Vendramin e quella di Terraferma a Ca’ Noghera) ha incassato 48 milioni di euro, circa il 7% in più rispetto all’anno precedente, grazie, sopratutto, alle “slot machine” della sede di Ca’ Noghera e malgrado la diminuzione delle presenze di giocatori compensata da un aumento del valore delle singole giocate.

L’attuale offerta complessiva di gioco elettronico per le due sedi del Casinò di Venezia, Ca’ Noghera e Ca’ Vendramin Calergi, conta su oltre 600 “slot machine” che comprendono quelle tradizionali “a rulli”, le videopoker, le videoslot e le nuove macchine con tecnologie Sbx che consentono al cliente di decidere il gioco preferito e infine le modernissime multipostazioni: dalle roulette elettroniche alle “Texas hold ‘em poker”. Per il prossimo futuro sono previsti ulteriori novità, in particolare per la sede di Ca’ Noghera.

La serata si è conclusa con la gradita visita, ancora all’ insegna della bellezza, della neoeletta Miss Venezia Irene Bovo, che ha posato per alcune foto con il pubblico in sala.

 

 

 

PressGiochi