19 Maggio 2024 - 02:23

Emilia Romagna. Matteo Iori eletto nuovo presidente regionale del CEA

“Con piacere ed onore sono stato eletto nuovo presidente regionale del CEA. Il Coordinamento Enti Accreditati della regione Emilia Romagna è l’organismo che raccoglie tutti gli enti che gestiscono comunità

19 Novembre 2018

Print Friendly, PDF & Email
“Con piacere ed onore sono stato eletto nuovo presidente regionale del CEA. Il Coordinamento Enti Accreditati della regione Emilia Romagna è l’organismo che raccoglie tutti gli enti che gestiscono comunità terapeutiche per tossicodipendenti accreditate con il servizio pubblico, oltre che centri diurni, comunità di osservazione e diagnosi, strutture di disintossicazione, appartamenti protetti e tanti altri servizi per le dipendenze patologiche”.
Lo afferma Matteo Iori presidente del Conagga da anni in prima linea nel contrasto al gioco d’azzardo patologico.
“Insieme a me sono stati eletti nel nuovo consiglio direttivo: Fausto Maresi, Francesco Grassi, Antonio Lanzoni e Rosaria Benericetti e fino al 2021 rappresenteremo il CEA e lavoreremo con Regione, Ausl ed Enti locali per fare del nostro meglio per promuovere servizi che aiutino le persone a liberarsi dalle dipendenze patologiche o quantomeno per aiutare quelli che non riescono a farlo a ridurre i danni per loro e per chi gli sta accanto”.

 

PressGiochi