30 Aprile 2024 - 04:35

Betsoft lancia in Italia la libreria Slots3

Mendez (Global Starnet): “Ad Enada con tre Videolotterie uniche nel mercato” Già conosciuta in Italia grazie anche alla partnership stipulate lo scorso anno con Microgame, la Betsfot Gaming si è

22 Marzo 2017

Print Friendly, PDF & Email

Mendez (Global Starnet): “Ad Enada con tre Videolotterie uniche nel mercato”

Già conosciuta in Italia grazie anche alla partnership stipulate lo scorso anno con Microgame, la Betsfot Gaming si è presentata in prima persona ad Enada Primavera per lanciare i giochi della serie Slot3, che hanno da poco ricevuto la certificazione da parte della ADM.

Sono ben 22 i titoli che l’azienda con base a Londra andrà a proporre sul mercato italiano, che sono poi quelli più popolari della gamma Slot3, tra cui Alkemor’s Tower, Event Horizon, Mamma Mia e Sugar Pop! dove la dinamicità e la varietà dei gameplay viene esaltata dalla grafica “true 3D cinematic”, tecnologia di cui la Betsoft è autentica leader, che avvicina molto il mondo delle slot a quello dei videogiochi su console.

 

“E’ stata una bellissima esperienza esporre ad Enada Primavera”, afferma Julian Camilleri di Betsoft. Abbiamo lavorato duramente per portare questi giochi nei mercati più rigorosi e, più regolamentati, ed i risultati parlano da soli. La nostra attuale offerta di giochi approvati da ADM comprende una suite completa del nostro vasto catalogo, tra cui classici giochi da tavolo e i titoli Slots3. E tanti altri giochi Slots3 si uniranno a quelli che hanno già ottenuto la certificazione AAMS, come ad esempio 4 Seasons, Kawaii Kitty and Charms and Clovers, che hanno generato grande entrate su altri mercati.”

 

Ma gli interessi italiani della Betsoft Gaming non si limitano a questo. La compagnia ha recentemente stretto una partnership con Eurobet, parte del Ladbrokes Coral Group, che si è già guadagnata una certa reputazione entro i nostri confini, avendo vinto per due anni consecutivi l’Italian EGR award. I termini dell’accordo prevedono che Eurobet potrà offrire sui propri canali i suddetti giochi Slots3, più la collezione The ToGo, versione mobile versions della medesima libreria.

“Ci onora molto essere partner di Eurobet”, ha dichiarato Francesca Raniolo di Betsoft. “Eurobet ha raggiunto elevati standard di qualità, facilità d’uso per gli utenti e una grande varietà di contenuti iGaming. Siamo certi che, insieme, potremo raggiungere grandi traguardi.”

PressGiochi