30 Aprile 2024 - 03:25

Nuovo formato Astro contro le minacce del blocco delle Awp

Le minacce rivelano debolezza di argomenti e fragilità delle pretese che si vantano. Come dichiara l’associazione Astro: “E’ questo il caso di un concessionario che, vistosi contestato il rendiconto contabile

30 Gennaio 2015

Print Friendly, PDF & Email

Le minacce rivelano debolezza di argomenti e fragilità delle pretese che si vantano. Come dichiara l’associazione Astro: “E’ questo il caso di un concessionario che, vistosi contestato il rendiconto contabile (che unilateralmente contemplava l’addizionale non convenuta col gestore), ha ingiunto il pagamento della stessa “minacciando” il blocco delle awp.

A fronte di questa ennesima “escalation” di tensione (che comunque nulla ha a che fare con il diritto e con la probità dell’esercizio delle funzioni pubbliche alle quali anche il blocco delle awp risulta sottoposto), AS.TRO ha predisposto un nuovo format disponibile presso la segreteria.

Al Concessionario si rammenta che nel suo ruolo di incaricato di pubblico servizio, non si addicono manifestazioni di “bullismo” commerciale tipiche di un’epoca in cui l’affidamento di concessioni pubbliche ancora non esisteva”.

PressGiochi

Fonte immagine: spina presa