30 Aprile 2024 - 09:35

IGT presenta soluzioni orientate al futuro all’11° Congresso dell’European Lotteries

International Game Technology PLC ha annunciato che presenterà il suo impressionante portafoglio di soluzioni per lotterie di livello mondiale all’11° EL Congress and Trade Show, presentato da European Lotteries, dal

01 Giugno 2023

Print Friendly, PDF & Email

International Game Technology PLC ha annunciato che presenterà il suo impressionante portafoglio di soluzioni per lotterie di livello mondiale all’11° EL Congress and Trade Show, presentato da European Lotteries, dal 4 al 7 giugno a Sebenico, in Croazia. Allo stand 612, IGT dimostrerà il suo approccio “Future-Forward, Growth-Driven” con una suite completa di strumenti digitali, nuovi entusiasmanti giochi e soluzioni innovative che guidano le vendite della lotteria e coinvolgono la prossima generazione di giocatori.

“L’EL Congress and Trade Show è un’eccellente opportunità per IGT di incontrare i nostri clienti delle lotterie europee e mostrare i nostri prodotti innovativi che stanno spingendo il settore in avanti”, ha affermato Fabio Cairoli, CEO di IGT Global Lottery. Congresso, presenteremo la nostra innovativa soluzione omnicanale OMNIA che modernizza l’ambiente di vendita al dettaglio con servizi per i giocatori digitalizzati.Siamo molto entusiasti di OMNIA e della forza che aggiunge alla nostra vasta gamma di soluzioni di vendita al dettaglio di lotterie che guidano la crescita”.

I partecipanti a EL Congress and Trade Show che esplorano lo stand di IGT possono sperimentare una varietà di prodotti sofisticati e innovativi, tra cui:

Soluzioni per lotterie al dettaglio: IGT presenterà le sue soluzioni per punti vendita ad alte prestazioni progettate per coinvolgere i giocatori della lotteria in qualsiasi ambiente di vendita al dettaglio, consentendo esperienze di Connected Play™ come parte della sua offerta OMNIA™. OMNIA è la soluzione di lotteria integrata di IGT che fa convergere i canali di vendita al dettaglio e digitali, offrendo la prima soluzione omnicanale veramente incentrata sul giocatore.

Servizi di biglietteria istantanea: le entusiasmanti presentazioni di biglietti istantanei in mostra includeranno Infinity Instants™, che offre un numero infinito di possibilità per la progettazione di biglietti gratta e vinci, le innovazioni di biglietti istantanei di IGT ei servizi di biglietteria istantanea. Tra alcune delle innovazioni presenti vi sono la tecnologia GLEAM™ di IGT che aggiunge brillanti inchiostri olografici, laminati o metallici per attirare l’attenzione nel punto vendita, e Color Reveal™, un sistema di marcatura a colori in quattro parti che crea straordinarie opere d’arte su aree di gioco estese.

iLottery: l’offerta iLottery di IGT comprende prodotti flessibili e un coinvolgente portafoglio di eInstant supportati da servizi di esperti iLottery dedicati. Gli avvincenti contenuti eInstants di IGT, inclusi i suoi pluripremiati giochi progressivi, insieme a marchi multicanale e in licenza, saranno disponibili per i visitatori su un touchscreen gigante. IGT presenterà anche la sua piattaforma iLottery end-to-end basata su cloud, la piattaforma di dati sui giocatori leader di mercato e il suo portale per i giocatori ricco di funzionalità e app mobile.

IGT parteciperà anche a diverse presentazioni e tavole rotonde del Congresso EL, tra cui:

– Fabio Cairoli, CEO di IGT Global Lottery, parteciperà al CEO Discussion Panel il 6 giugno.

– Sharon Duncalf, Vice President of Market Insights and Account Planning di IGT, presenterà “Looking Forward to the Future of Lottery: Driving Sustainable Growth Together” insieme ai clienti IGT il 5 giugno.

– Stefania Colombo, IGT Director of Global Sustainability, parteciperà alla sessione di discussione, “Lotteries and the Planet”, il 6 giugno.

– Laura Feliziani, IGT Lottery S.p.A. Brand Content & Consumer Engagement, parteciperà alla tavola rotonda della sessione di breakout, “Fight for Attention: Examples of creative media from the lottery world to break through the disordine”, il 6 giugno.

– Giuseppe Pelle, Responsabile Relazioni Istituzionali di IGT Lottery S.p.A., parteciperà il 6 giugno alla sessione di discussione “Lotta al gioco d’azzardo illegale”.

– Delash Patel, Senior Director Product Management di IGT, parteciperà a una tavola rotonda sui problemi di sicurezza e integrità relativi alle estrazioni elettroniche durante la sessione di discussione “Artificial Intelligence & Draw Integrity” il 6 giugno.

 

PressGiochi