26 Aprile 2024 - 23:41

Suzohapp: una presenza forte in Romania

Durante EAE, svoltasi in Romania dal 2 al 4 settembre, SUZOHAPP ha presentato la propria ampia gamma di componenti e ricambi. La presenza costante di SUZOHAPP nelle maggiori fiere locali

10 Settembre 2015

Print Friendly, PDF & Email

Durante EAE, svoltasi in Romania dal 2 al 4 settembre, SUZOHAPP ha presentato la propria ampia gamma di componenti e ricambi. La presenza costante di SUZOHAPP nelle maggiori fiere locali europee mostra quanto sia importante per il team instaurare e consolidare i rapporti con i clienti.

I produttori e gli operatori che hanno visitato la fiera hanno ampiamente apprezzato i consigli forniti da SUZOHAPP e la sua vasta scelta di soluzioni dedicate al Gaming. La scelta dei componenti gioca infatti un ruolo chiave per i casinò e le sale da gioco, in termini di qualità ed affidabilità delle soluzioni applicate.

“L’attuale moltitudine di soluzioni e applicazioni disponibili possono rendere complessa la scelta dei componenti”, spiega Harald Wagemaker, Executive Vice President Sales & Marketing of Gaming and Casino EMEA. “Noi siamo qui proprio per individuare e presentare ai clienti la soluzione migliore in grado di soddisfare ogni loro specifica esigenza. La consulenza riveste un ruolo importante all’interno della nostra strategia aziendale. Questo spiega la fiducia che abbiamo guadagnato nel corso degli anni da parte dei nostri clienti”.

Le soluzioni presenti nell’ampia gamma SUZOHAPP sono progettate e prodotte da SUZOHAPP stessa.

L’attenzione sullo stand è stata incentrata soprattutto sui monitor VisionPRO, creati ad hoc per le specifiche necessità dei clienti. Anche il lettore di banconote MFL ha catalizzato molta attenzione, al pari delle serrature STC. Non dimentichiamoci infine dell’offerta COMESTERO – in particolare l’ampia gamma di cambiamonete e la gettoniera elettronica RM5 HD – che ha rivestito un ruolo importante sullo stand SUZOHAPP.

SUZOHAPP è il partner di fiducia di molti produttori di componenti. Lo staff presente in fiera ha promosso le ampie soluzioni delle aziende partner, quali CPI, Innovative Technology ed ELO.

“Quello rumeno è per noi un mercato chiave. Il nostro partner GDI sta facendo un lavoro eccellente e vorrei ringraziare Adrian Podran e il suo team per il loro costante supporto. Anche quest’anno abbiamo investito nella fiera EAE, questo ci ha permesso di avere un contatto diretto con i nostri clienti in modo da trovare le migliori soluzioni per soddisfare le loro specifiche esigenze”, conclude Wagemaker.