27 giugno 2019
ore 00:58
Home Cronaca Superenalotto. A Sestri levante si cerca il vincitore di 1 milione, ancora non riscosso

Superenalotto. A Sestri levante si cerca il vincitore di 1 milione, ancora non riscosso

SHARE
Superenalotto. A Sestri levante si cerca il vincitore di 1 milione, ancora non riscosso

Varese. Sabato 20 maggio seminario “I Danni Collaterali del Gioco D’azzardo” organizzato dall’associazione AND

ADM. Sospensione del servizio “Anagrafe dei conti di gioco”

Mancano ancora quasi 2 mesi per riscuotere la vincita da 1 milione di euro conseguita grazie all’iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar Pasqua Milionaria, ma perché aspettare?

Secondo le rilevazioni dell’Ufficio Premi di Sisal, su 30 premi milionari assegnati grazie all’iniziativa speciale Pasqua Milionaria del concorso n. 45 di sabato 15 aprile, solo 2 non sono ancora stati riscossi.

Di questi uno è stato realizzato presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Quaiotti Patrizia situato in P.zza Sant’Antonio, 4 a Sestri Levante (GE)

Sestri Levante è un comune italiano di oltre 18.500 abitanti e non è certo facile immaginare chi possa aver giocato. E poi, magari il fortunato era solo passato lì per i motivi più diversi.  Forse era un turista o una persona che aveva fatto una sosta per le vacanze pasquali o era andato a trovare un parente.

Certo è che l’intero comune di Sestri Levante è stato attivato. Si cerca il vincitore tra le strade, nei pressi della ricevitoria, sui social network, se ne parla tra i negozi attorno alla ricevitoria.

Segnaliamo che la giocata vincente è stata fatta alle ore 11.55 di sabato 15 aprile 2017 per un importo pari a 7,50€. Dettagli, magari utili, per far affiorare qualche ricordo.

Ricordando che la giocata è stata effettuata nel periodo delle vacanze pasquali, forse potrebbe aver vinto anche un abitante della Puglia, o dell’Alto Adige, o ancora della Toscana. Un uomo o una donna che sono andati a trovare un parente a Sestri Levante o hanno accompagnato il figlio dalla fidanzata.

E se così fosse, la ricevuta vincente potrebbe essere stata riposta nel libro che stavano leggendo mentre sorseggiavano un drink o nella tasca della valigia che usano per gli spostamenti oppure ancora nel portafoglio, quello che si porta in vacanza solo con la carta d’identità, la patente e qualche carta di credito.

Certo è che vale la pena fare uno sforzo di memoria che potrebbe trasformare la vita.

I termini per la riscossione di 1 milione di euro legati alla vincita di Sestri Levante (GE) – 90 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del bollettino – scadranno il prossimo 14 luglio 2017.

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN