26 Aprile 2024 - 06:45

SKS365 Foundation sostiene la Croce Rossa Italiana. Raccolta fondi per i terremotati in occasione di Palermo – Juventus

    A un mese di distanza dal terremoto che ha colpito numerosi comuni tra Lazio e Marche, SKS365 Foundation, dopo le precedenti esperienze internazionali che ne hanno contraddistinto l’operato

20 Settembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

 

 

A un mese di distanza dal terremoto che ha colpito numerosi comuni tra Lazio e Marche, SKS365 Foundation, dopo le precedenti esperienze internazionali che ne hanno contraddistinto l’operato in Austria, Serbia, Haiti e Italia, ha voluto nuovamente impegnarsi scegliendo un partner d’eccezione.

 

SKS365 Foundation devolverà infatti alla Croce Rossa Italiana la raccolta realizzata da planetwin365 in occasione del match Palermo – Juventus di sabato 24 settembre. Un gesto che chiama a raccolta tutta la comunità di planetwin365, dagli utenti finali alle 1001 agenzie sul territorio per contribuire, secondo le proprie possibilità, al progetto globale per la ricostruzione. Sarà quindi sufficente scommettere liberamente su Palermo – Juventus, qualsiasi risultato, qualsiasi importo.” A vincere- commenta SKS365- sarà la buona volontà!”.

 

 

PressGiochi