26 Aprile 2024 - 02:46

Sisal Matchpoint: quarti di finale di Champions League, Barcellona avanti nel derby spagnolo con l’Atletico. Facile vittoria del Bayern Monaco con il Benfica.

“Torna la Champions League, protagoniste le squadre che hanno strappato il pass ai quarti di finale tra cui Barcellona e Atletico Madrid pronte a sfidarsi in un derby spagnolo che

04 Aprile 2016

Print Friendly, PDF & Email

“Torna la Champions League, protagoniste le squadre che hanno strappato il pass ai quarti di finale tra cui Barcellona e Atletico Madrid pronte a sfidarsi in un derby spagnolo che si replica a distanza di due anni, quando a subire l’eliminazione furono i blaugrana- commenta Sisal- Oggi il Barcellona sembra non avere rivali e, nonostante la clamorosa sconfitta nel derby con il Real, è nettamente favorito dai pronostici di Sisal Matchpoint. La squadra di Luis Enrique è nettamente avanti, a 1.45, mentre la vittoria degli uomini di Simeone è a 7.80, con il pareggio che vale 4.25. Gara più da No Goal, a 1.68, che da Goal a 2.05, Under e Over sono in perfetta parità, a 1.85. Blaugrana avanti anche nelle quote per la conquista delle semifinali, a 1.28 contro 3.50 dei madrileni. Sicuri anche gli scommettitori, il 97% ha puntato sulla vittoria dei catalani nel match e il 95% sul loro passaggio del turno. Del resto il Barca è il principale candidato alla vittoria finale, il bis in Champions degli spagnoli è infatti offerto a 2.60. In campo per la prima manche dei quarti anche Bayern Monaco – Benfica, una gara che sembra già scritta ancora prima del fischio di inizio. Difficile pensare che i portoghesi riescano a fermare l’attacco stellare di un Bayern che in casa proverà a mettere una seria ipoteca sulla qualificazioni: il segno 1 è infatti a un popolare 1.20, pagherebbe invece ben 14 volte la posta l’impresa dei portoghesi, difficile anche il pareggio a 6.50. Ancora più sbilanciato il pronostico sul passaggio in semifinale, a 1.12 la squadra di Guardiola, a 5.75 il Benfica. 9 scommettitori Sisal Matchpoint su 10 hanno puntato sia sulla vittoria del Bayern che sul loro passaggio in semifinale”.

PressGiochi