26 Aprile 2024 - 02:13

Siglato protocollo di intesa tra ACOGI e AIACE

Casinò di Campione. Concluso il WSOP Circuit di Poker con la partnership di SNAI   Le associazioni ACOGI e AIACE hanno siglato un importante accordo con l’obiettivo di mettere a disposizione

21 Settembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Casinò di Campione. Concluso il WSOP Circuit di Poker con la partnership di SNAI

 

Le associazioni ACOGI e AIACE hanno siglato un importante accordo con l’obiettivo di mettere a disposizione un pool di professionisti altamente specializzati in grado di trasfondere affidabilità e garantire i diritti del consumatore nonché ampliare i servizi offerti a tutti gli associati.

“È importante avere alleati per raggiungere obiettivi nobili come i nostri a tutela del consumatore – afferma Ugo Cifone, Presidente ACOGI -. Accolgo con piacere la richiesta di ampliamento del ventaglio di servizi offerti agli associati di Acogi e tesserati AIACE perché le problematiche legate al gioco hanno diversi e disparati epiloghi”.

Con queste premesse è stato siglato il protocollo d’intesa tra le due associazioni. Grazie a questa importante collaborazione tutti gli associati ACOGI e AIACE potranno accedere a servizi di consulenza che analizzino e risolvano le problematiche legate al gioco nonché quelle di natura bancaria e finanziaria.

 

Acogi e Aiace: insieme per proseguire il percorso a tutela del consumatore

 

PressGiochi