26 Aprile 2024 - 21:53

Scoperta bisca clandestina in un bar di Genova

La Polizia di Stato di Genova ha scoperto una bisca clandestina all’interno di un bar della Foce, gestita dal titolare del bar, un genovese di 59 anni con precedenti penali.

10 Gennaio 2019

Print Friendly, PDF & Email

La Polizia di Stato di Genova ha scoperto una bisca clandestina all’interno di un bar della Foce, gestita dal titolare del bar, un genovese di 59 anni con precedenti penali. L’uomo è stato denunciato assieme a dieci persone tra i 26 ed i 74 anni che stavano partecipando a un torneo di Texas Hold’em.

A scoprire che qualcosa non andava all’interno del bar un poliziotto libero dal servizio che ha notato uno strano via vai di persone che si recavano direttamente nella sala superiore del bar e ha avvertito la Questura. I poliziotti sono saliti e hanno trovato dieci persone che stavano giocando.

Con loro anche il titolare del bar che supervisionava l’andamento del gioco e un genovese di 55 anni, già segnalato per aver partecipato a giochi d’azzardo, che fungeva a croupier. La polizia ha accertato che il torneo era stato organizzato dal titolare del bar e che i giocatori che vi prendevano parte avevano pagato la quota di 25-30 euro a testa.