26 Aprile 2024 - 06:24

Passport Technology, nuovo partner dell’European Casino Association

L’Associazione Europea del Casinò (ECA) accoglie con favore la Passport Technology di Londra come nuovo partner a partire da giugno 2017. La società è uno dei principali sviluppatori di prodotti

26 Giugno 2017

Print Friendly, PDF & Email

L’Associazione Europea del Casinò (ECA) accoglie con favore la Passport Technology di Londra come nuovo partner a partire da giugno 2017. La società è uno dei principali sviluppatori di prodotti e servizi basati sulla tecnologia per il mercato dei pagamenti mondiale, per i giochi e servizi finanziari. Il suo portafoglio internazionale comprende i kiosks di pagamento, i sistemi di accesso a contanti, la tecnologia analitica server e web, contenuti e servizi interattivi.
Diventando partner della ECA, la Passport Technology si unisce alla comunità del casinò terrestre rappresentata dalla ECA, condividendo l’obiettivo di un’industria dei casinò forte e viva in Europa. Oltre agli altri partner dell’ECA, essi diventano parte integrante dello sviluppo futuro dell’associazione e godono di accesso diretto agli eventi dell’ECA tra i molti vantaggi. Per la ECA, la stretta collaborazione con l’industria europea dei giochi – dai produttori ai fornitori di servizi e ai nuovi operatori – è fondamentale per sviluppare con successo un settore fiorente.
Il presidente della ECA Per Jaldung ha commentato: “Non vediamo l’ora di lavorare con Passport Technology e discutere gli argomenti cruciali in cui condividiamo interessi comuni, dal gioco d’azzardo responsabile al riciclaggio di denaro e all’uso di denaro all’interno del nostro settore. Operatori e fornitori sono in grado di sviluppare con successo solo lavorando insieme per trovare soluzioni forti e responsabili, che è il nostro obiettivo con questa partnership”.

Come presidente della Passport Technology, Scott Dowty ha commentato “Siamo lieti di collaborare con l’ECA e desiderosi di collaborare con operatori e fornitori di nuovi processi e tecnologie innovative. L’ECA è un’organizzazione di classe mondiale e Passport Technology attende con impazienza di essere sua partner”.

 

PressGiochi