27 Aprile 2024 - 04:22

Octavian Gaming: l’esclusiva Power Pack per la fiera Enada

Una nuova linea di prodotti Multigioco, servizi innovativi, nuove partnership strategiche e uno stand dal taglio decisamente Hi-tech: si presenta così Octavian, in occasione di Enada Rimini 2017, pronta a

16 Marzo 2017

Print Friendly, PDF & Email

Una nuova linea di prodotti Multigioco, servizi innovativi, nuove partnership strategiche e uno stand dal taglio decisamente Hi-tech: si presenta così Octavian, in occasione di Enada Rimini 2017, pronta a mostrare le proprie novità per il mercato italiano.

Ma soprattutto offre ai propri visitatori/clienti una proposta pensata esclusivamente per questi tre giorni di fiera. Si chiama Power Pack ed è un pacchetto contenente i tre titoli di punta della casa veronese in questo inizio 2017: Dream set Gold, Multigame Blue Edition, Lone Wolf.

 

 

Prodotti –  L’attenzione dell’azienda veronese è sempre diretta all’innovazione e ricerca della perfezione anche nel dettaglio. Con questa vision presenta quest’anno quattro nuovi multigame e due single-game (Lone Wolf e Smiley©) frutto di un lavoro di ricerca e sviluppo che si evolve continuamente, di anno in anno, per anticipare i trend di mercato. Ne è un esempio la gamma di multigame che vedono al loro interno prevalentemente nuovi giochi, accuratamente selezionati dall’enorme portfolio Octavian.

– Dreamset Gold (ZicZac, Bacco e Venere, Revenger, Golden Egypt)caratterizzato da un unico engine 4 diverse varianti matematiche;

– Multigame Blu (Golden Key, Luna Park, Lords of North, Alchemist) con 4 engine matematici differenti;

– Gamezone  (Rodeo girls, Bombay, Bacco, Pharaoh Secret), dedicato all’hardware PC01 Electronic Center;

– Fivestars (primo multigame con 5 giochi tra i più popolari di Octavian).

Il tutto realizzato sull’ hardware MAX-2, che grazie alla propria affidabilità e robustezza si è distinto sul mercato italiano.

Opportunità – L’azienda, grazie all’esperienza internazionale maturata nello sviluppo sia in ambiente Linux che Windows, è in grado di supportare terze parti nel porting dei propri contenti sul diffusissimo hardware MAX-2, mettendo a disposizione il proprio SDK, in grado di assecondare i bisogni degli sviluppatori  più esigenti.

 

Partnership – L’azienda è da sempre aperta alla collaborazione con terze parti: prosegue, infatti, il rapporto di collaborazione con Sisal per la quale Octavian ha sviluppato il branded game Smiley©, in preview conguinta tra le aziende proprio ad Enada Primavera, nonché la partnership con Electronic Center, per la quale ha realizzato il multiogioco GameZone.

Ad Enada, Octavian ospiterà  all’interno del proprio spazio espositivo la ditta MYONE, specializzata nella realizzazione di arredi e soluzioni signage, che presenterà l’innovativa linea di prenotatori PHILIPPE e casse self-pay per il betting.

Servizi – Continua l’evoluzione di Octavian GLS Remote, il servizio – raggiungibile attraverso il sito aziendale www.octaviangaming.com e fruibile anche tramite le app Android e IOS – che permette ai clienti:

  • la completa gestione in autonomia dei contenuti Octavian in renting;
  • l’accesso al portfolio giochi di Octavian, che permette anche l’agevole download delle grafiche hi-res, video e manuali;
  • la ricerca dei cabinet omologati per ogni gioco disponibile in modo semplice ed intuitivo;
  • il monitoring in tempo reale lo stato di avanzamento delle riparazioni;
  • l’analisi statistica sull’efficienza del team di supporto Octavian.

PressGiochi