26 Aprile 2024 - 23:39

Montero (Fecoljuegos Colombia): “ICE London è un evento imperdibile”

Evert Montero, presidente di Fecoljuegos, il settore commerciale colombiano, ha invitato i colleghi professionisti del gioco a prenotare i loro voli per far parte di ICE London 2018, il più

14 Dicembre 2017

Print Friendly, PDF & Email

Evert Montero, presidente di Fecoljuegos, il settore commerciale colombiano, ha invitato i colleghi professionisti del gioco a prenotare i loro voli per far parte di ICE London 2018, il più grande evento mondiale sul gioco.

Parlando con due mesi di anticipo di ICE ( Londra 6-8 febbraio) ha dichiarato: “Non esiterei per un secondo a consigliare ai membri dell’industria del gioco di partecipare perché è uno spazio in cui si può davvero vedere, ascoltare, vivere e respirare l’industria sotto ogni aspetto, accademico o tecnico. ICE offre inoltre la possibilità di conoscere il futuro dei giochi, per questo credo che chiunque sia interessato a questo business e voglia davvero far parte dell’enorme possibilità che offrirà in futuro, dovrebbe partecipare”.

“ICE- ha proseguito Montero è senza dubbio lo spettacolo di gioco più importante al mondo, è un luogo pieno di opportunità, non solo per conoscere nuove tecnologie e l’evoluzione e le dinamiche del settore, ma anche per conoscere fornitori e figure chiave del settore. ICE offre un eccellente programma accademico e la possibilità di scoprire cosa sta succedendo nel settore del gioco globale”.

 

“I miei obiettivi per ICE London sono in primo luogo, imparare come l’industria si sta evolvendo in termini di tecnologia e come può migliorare le nostre attività, in secondo luogo, come iPresidente di Juegos Miami promuoverò l’edizione 2018 dell’evento”.

PressGiochi