26 Aprile 2024 - 23:45

Global Gaming Awards. Novomatic premiato come “Fornitore di casinò dell’anno”

Ai Global Gaming Awards di Londra, Novomatic ha ricevuto per la seconda volta il premio nella categoria “Fornitore di casinò dell’anno”. “Questo premio – afferma il CEO di Novomatic, Harald

15 Febbraio 2019

Print Friendly, PDF & Email

Ai Global Gaming Awards di Londra, Novomatic ha ricevuto per la seconda volta il premio nella categoria “Fornitore di casinò dell’anno”.

“Questo premio – afferma il CEO di Novomatic, Harald Neumann – conferma che svolgiamo un lavoro altamente professionale riconosciuto anche dagli esperti del settore. Gestiamo circa 2.100 casinò e casinò elettronici in tutto il mondo e abbiamo 28 centri tecnologici in 16 paesi. Ciò ci consente di testare i nostri prodotti nei nostri casinò e di rispondere più rapidamente agli sviluppi del settore e alle richieste dei clienti internazionali”.

I Global Gaming Awards si sono tenuti a Londra per la seconda volta durante l’ICE.

NOVOMATIC AG è stata riconosciuta nel segmento “Fornitore di casinò dell’anno” per i suoi risultati come fornitore di tecnologie innovative e affidabili a livello internazionale.
Questo prestigioso premio viene assegnato in un totale di 16 categorie e premia le aziende per le loro innovazioni di prodotti e servizi. La giuria, composta da 50 esperti mondiali del settore, seleziona i vincitori tra 165 candidati nominati.

Il Gruppo NOVOMATIC è uno dei maggiori produttori e operatori internazionali di tecnologie di gioco e impiega circa 30.000 dipendenti in tutto il mondo. Fondato dall’imprenditore Professor Johann F. Graf nel 1980, il Gruppo ha sedi in più di 50 paesi ed esporta apparecchiature e soluzioni di gioco elettronico ad alta tecnologia in oltre 70 paesi. Il Gruppo gestisce circa 255.000 terminali di gioco e terminali per videolotterie (VLT) nelle sue oltre 2.100 operazioni di gioco.

Attraverso le sue numerose filiali internazionali, il Gruppo NOVOMATIC è pienamente attivo in tutti i segmenti dell’industria del gioco e offre così un portafoglio di prodotti Omni-Channel diversificato ai suoi partner e clienti in tutto il mondo. Questa gamma di prodotti comprende prodotti e servizi di gioco terrestre, sistemi di gestione della liquidità, soluzioni di gioco online / mobile e social, nonché soluzioni di lotterie e scommesse sportive insieme a una gamma di prodotti e servizi accessori sofisticati.

 

PressGiochi