24 marzo 2019
ore 23:26
Home Estero Fried (BtoBet): “Tutti gli operatori che pensano di entrare nel mercato africano possono incontrarci a SBEA 2018″

Fried (BtoBet): “Tutti gli operatori che pensano di entrare nel mercato africano possono incontrarci a SBEA 2018″

SHARE
Fried (BtoBet): “Tutti gli operatori che pensano di entrare nel mercato africano possono incontrarci a SBEA 2018″

Con una popolazione di 1,26 miliardi di persone, l’Africa è il secondo continente più popoloso al mondo. È comunque un giovane continente, con il 67% della popolazione al di sotto dei 35 anni, una popolazione attiva” che dovrebbe crescere in modo esponenziale per raggiungere i 450 milioni di marchi in un arco di 20 anni.

 

“Come il nostro ultimo rapporto del settore delinea- commenta BtoBet- quando si tratta del settore del gioco d’azzardo è comunque l’Africa orientale che si propone come una delle regioni più attraenti del continente, con una crescente propensione alla penetrazione del mobile e un panorama legale in molti paesi nel mondo. Regione che offre un’importante base stabile per gli operatori. Considerato che l’Africa in generale è considerata uno dei luoghi al mondo con maggiore innovazione per quanto riguarda la tecnologia mobile, è di nuovo l’Africa orientale e il Kenya, che si distinguono come uno dei mercati di gioco in più rapida crescita in Africa, con una crescente penetrazione degli smartphone che guida la rapida crescita del settore”.

 

Il presidente di BtoBet, Alessandro Fried, ha affermato che una forte partnership operativa con l’aspetto retail del settore è fondamentale per raccogliere i benefici dell’esperienza mobile. L’aspetto tecnologico deve essere visto come una massimizzazione dell’esperienza nel negozio, con la tecnologia stessa che fornisce il supporto per consentire la consegna della proposta di scommessa più efficace ai giocatori.

In questo modo l’operatore può utilizzare un set dedicato di strumenti che gli consentirà di raccogliere innanzitutto i dati dei giocatori e quindi elaborare queste informazioni per offrire al giocatore un’offerta personalizzata e un’esperienza soddisfacente. Tutto questo indipendentemente dal canale utilizzato.

Alessandro Fried ha anche osservato che tutti gli operatori che pensano di entrare o di espandere le loro attività nel mercato africano avranno la possibilità di incontrare BtoBet all’edizione SBEA di quest’anno dal 10 all’11 aprile.

 

Per incontrare gli esperti di BtoBet a Kampala, in Uganda, è possibile contattare sales@btobet.com.

 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN