27 Aprile 2024 - 00:44

Aosta: nel 2018 tutti gli esercenti hanno rispettato le nuove norme sui limiti orari

“Nel 2018 sono stati fatti 58 controlli e non sono emerse irregolarità. È stato sanzionato un solo locale durante un controllo congiunto con la Guardia di finanza. Risulta inoltre che

27 Marzo 2019

Print Friendly, PDF & Email

“Nel 2018 sono stati fatti 58 controlli e non sono emerse irregolarità. È stato sanzionato un solo locale durante un controllo congiunto con la Guardia di finanza. Risulta inoltre che molteplici locali abbiano dismesso le slot machine, mentre la Sala giochi in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto risulta chiusa dal 31 dicembre 2018”.

Con questa dichiarazione il sindaco del comune di Aosta Fulvio Centoz risponde in Consiglio al Gruppo Misto di minoranza (in quota Rete civica) che con il Gianpalo Fedi chiedeva di sapere le infrazioni rilevate in merito all’applicazione delle nuove norme sulle fasce orarie alle slot machine in vigore da giugno.

Dai dati emersi:

58 controlli nei locali nel 2018, fatti dalla Polizia locale, e nessuna irregolarità sul rispetto del Regolamento di contrasto sull’azzardopatia adottato dal Comune di Aosta. Molti, oltretutto, hanno direttamente rimosso le slot dai loro spazi.

PressGiochi

 

Fonte immagine: Municipio - Comune Aosta (3)