26 Aprile 2024 - 04:31

Amusement. L’azienda belga Elaut acquista la statunitense Bechmark Games

Elaut, l’azienda belga specializzata nell’amusement (in particolare le così dette “gru”, i bracci meccanici che “pescano” i premi) ha acquistato la statunitense Benchmark Games. “Benchmark è uno dei nomi più

19 Aprile 2017

Print Friendly, PDF & Email

Elaut, l’azienda belga specializzata nell’amusement (in particolare le così dette “gru”, i bracci meccanici che “pescano” i premi) ha acquistato la statunitense Benchmark Games.

“Benchmark è uno dei nomi più riconoscibili nel industria del divertimento- ha commentato l’AD di Elaut, Eric Verstraeten-  La conclusione della transazione è stata raggiunta dopo un lungo periodo di trattative tra le due società.

“Con questa acquisizione- ha proseguito Verstraeten stiamo pianificando una grande espansione della nostra gamma. Benchmark porta un portafoglio di eccezione, divertenti  giochi ad alto profitto e macchine indipendenti. Gli impianti di produzione e il personale a Hypoluxo in Florida, saranno mantenute”.

Al Kress, co-fondatore e presidente / proprietario di Benchmark, ha manifestato la sua soddisfazione in quanto i prodotti della società, i suoi dipendenti e la lunga tradizione di ricerca e sviluppo presso Benchmark continueranno sotto la bandiera di Elaut.

 

Elaut non solo intende proseguire la progettazione e produzione di macchine nella fabbrica di Benchmark in Florida, Stati Uniti, ma sta prendendo in considerazione l’aggiunta altri impianti nello stato.

 

PressGiochi