26 Aprile 2024 - 22:32

A Casalecchio di Reno (BO), convegno sul GAP di Avviso Pubblico con Montà ed il Sen. Vaccari

Il 30 maggio, a partire dalle ore 9.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Casalecchio di Reno (Bologna), si terrà il convegno “Smetto Quando Voglio. L’illusione e le regole del gioco”,

24 Maggio 2016

Print Friendly, PDF & Email

Il 30 maggio, a partire dalle ore 9.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Casalecchio di Reno (Bologna), si terrà il convegno “Smetto Quando Voglio. L’illusione e le regole del gioco”, organizzato da Avviso Pubblico e dal Comune di Casalecchio di Reno sul tema del gioco d’azzardo patologico, in riferimento alle esperienze su scala nazionale e degli Enti Locali nell’azione di contrasto. Durante la giornata sarà inaugurata la sede regionale di Avviso Pubblico presso il Comune di Casalecchio di Reno e verranno proiettati i video vincitori del Concorso “Ragazzi in gioco”, promosso da Avviso Pubblico sul tema del gioco d’azzardo patologico.

Tra gli interventi Roberto Montà, Presidente di Avviso Pubblico, Giulio Marotta, responsabile dell’Osservatorio Parlamentare di Avviso Pubblico, e Angela Gregorini, Assessore del Comune di Pavia. interverranno il Senatore Stefano Vaccari, membro della Commissione parlamentare Antimafia, Sergio Venturi, Assessore della Regione Emilia-Romagna e Marilena Fabbri, membro intergruppo Camera-Senato sui temi del gioco d’azzardo.

PressGiochi