26 Aprile 2024 - 21:37

Manovrina. In Senato improbabile esame degli 800 emendamenti presentati

Resterà parcheggiata in commissione bilancio solo lo stretto necessario la manovra correttiva dei conti pubblici chiesta da Bruxelles. I circa 800 emendamenti presentati sono destinati a non essere né esaminati

13 Giugno 2017

Print Friendly, PDF & Email

Resterà parcheggiata in commissione bilancio solo lo stretto necessario la manovra correttiva dei conti pubblici chiesta da Bruxelles. I circa 800 emendamenti presentati sono destinati a non essere né esaminati né votati. E il provvedimento, in scadenza il 23 giugno, dovrebbe approdare già mercoledì o giovedì in aula, senza mandato al relatore. Anche se non è escluso uno slittamento alla prossima settimana. Sicuramente il governo porrà la questione di fiducia. Testo blindato dunque.

Come avevamo già anticipato, nessuno spazio a modifiche rispetto al testo approvato alla Camera, sempre con ricorso alla fiducia.

Nel frattempo in Commissione Bilancio si è conclusa la discussione generale ed hanno avuto luogo le repliche del Relatore e del Governo.

Poche speranze quindi che arrivino interventi diversi alle norme introdotte sul gioco pubblico, intanto gli operatori si incontrano per valutare eventuali contromosse.

 

 

PressGiochi

 

Manovrina, il Governo incassa la fiducia e invia al Senato gli interventi sui giochi modificati dalla Commissione Bilancio