16 Settembre 2021 - 13:06

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Ukrainian Gaming Week 2021 si terrà il 14 – 15 settembre

Settembre 14 @ 8:00 - Settembre 15 @ 17:00

Ukrainian Gaming Week 2021 si terrà il 14 e il 15 settembre e riunirà aziende ucraine e internazionali che sviluppano, producono e forniscono soluzioni avanzate per l’industria del gioco d’azzardo su un’unica piattaforma. Incontra gli espositori che presenteranno i loro prodotti e servizi in Ucraina per la prima volta dalla legalizzazione del business del gioco d’azzardo.

Ukrainian Gaming Week 2021 presenterà una zona di conferenze aperta di due giorni a disposizione di tutti i visitatori dell’evento. I relatori includeranno rappresentanti di operatori del gioco d’azzardo autorizzati, responsabili di associazioni di settore, fondatori di squadre arbitrali, esperti di marketing, consulenti legali e molti altri. Gli esperti parleranno delle specifiche delle licenze commerciali, della certificazione dei giochi e della tassazione delle attività di gioco. Analizzeranno la situazione con la regolamentazione bancaria del gioco d’azzardo, condivideranno casi di attrazione di clienti, discuteranno le prospettive per un ulteriore sviluppo del settore e solleveranno altri argomenti rilevanti.

L’evento Ukrainian Gaming Week 2021 è organizzata dalla società internazionale Smile-Expo che da 15 anni conduce eventi B2B dedicati alle innovazioni in tutto il mondo.

 

 

 

PressGiochi

Dettagli

Inizio:
Settembre 14 @ 8:00
Fine:
Settembre 15 @ 17:00
Sito web:
https://ugw.com.ua/en?utm_source=pr_borisenko&utm_medium=mvc&utm_campaign=pressgiochi

Luogo

Ucraina