18 Giugno 2024 - 02:02

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

SIGMA Asia Summit, dal 3 al 5 giugno a Manila, Filippine

Giugno 3 @ 8:00 - Giugno 5 @ 17:00

Con uno sguardo verso nuovi orizzonti, dal 3 al 5 giugno 2024, il Gruppo SiGMA si dirige quest’anno a Manila – presentando marchi B2B e B2C, oltre a una serie di espositori terrestri – avvicinando la nostra vasta rete in Occidente a fornitori, operatori e affiliati asiatici. Con il sostegno di PAGCOR, l’evento si svolgerà presso l’SMX, il più grande centro espositivo di Manila.

Emergendo rapidamente come il principale hub asiatico per il gioco d’azzardo, l’industria del gioco d’azzardo delle Filippine, sia tradizionale che online, ha visto una rapida espansione negli ultimi anni – con il presidente uscente del PAGCOR, Andrea Domingo, a capo della carica nel rilanciare la crescita economica e il successo. Sotto la sua guida di 6 anni, PAGCOR ha iniziato a concedere licenze alle società di gioco online che offrivano i loro servizi offshore.

Nell’agosto 2022, il presidente filippino Ferdinand Marcos Jr ha prestato giuramento in un nuovo consiglio della Philippine Gaming and Amusement Corp. (PAGCOR), nominando presidente l’uomo d’affari e stretto alleato Alejandro H. Tengco. Tengco succederà ad Andrea Domingo. Con PAGCOR in bilico tra operatore e regolatore, Tengco dovrà affrontare alcune decisioni difficili nei mesi a venire, incluso se andare avanti con i piani di vendita dei suoi 47 casinò. Sebbene questi piani siano stati inizialmente accantonati sulla scia della crisi sanitaria, il PAGCOR deve ora affrontare nuove richieste per rivedere il divario tra regolatori operativi.

 

PressGiochi

Dettagli

Inizio:
Giugno 3 @ 8:00
Fine:
Giugno 5 @ 17:00
Sito web:
https://sigma.world/asia/

Luogo

Filippine
Manila, + Google Maps