24 Giugno 2024 - 15:01

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

iGaming Germany 2024, dal 5 al 6 giugno 2024 a Monaco

Giugno 5 @ 8:00 - Giugno 6 @ 17:00

iGaming Germany 2024 è l’evento definitivo per coloro che cercano di lasciare il segno nel mercato iGaming tedesco. Dal 5 al 6 giugno 2024, i rappresentanti di alto livello dei maggiori operatori, fornitori e investitori dell’iGaming tedesco si riuniranno al Courtyard by Marriott München City East per dare forma al futuro dell’iGaming in Europa. ​

La Germania vanta uno dei mercati di gioco online più grandi al mondo grazie agli operatori, ai fornitori e ai giocatori che abbracciano l’innovazione tecnologica che migliora l’esperienza dei casinò online e delle scommesse sportive. Ciò rende la Germania un terreno fertile per lo sviluppo di prodotti e strategie per guidare l’iGaming nel futuro. I migliori operatori internazionali sono attratti dall’innovazione proveniente dalla Germania, rendendo le collaborazioni in questo mercato tra le più ambite in tutto il mondo.

iGaming Germany 2024 riunirà le più grandi menti dell’iGaming tedesco per due giorni di sessioni di networking preprogrammate e discussioni di esperti su argomenti relativi alla regolamentazione tedesca dell’iGaming, al blocco dei pagamenti e dell’IP, alla conformità, alla protezione dei giocatori, al gioco responsabile e allo sviluppo del gioco. Preparati a connetterti con leader del settore, colleghi e potenziali partner commerciali a iGaming Germany 2024! Questo evento è un’occasione d’oro per entrare in contatto con il meglio del settore iGaming, acquisire preziose informazioni sul futuro del settore ed esplorare nuove opportunità di crescita.

 

PressGiochi

Dettagli

Inizio:
Giugno 5 @ 8:00
Fine:
Giugno 6 @ 17:00
Sito web:
https://www.eventus-international.com/igg

Luogo

Germania
Monaco, + Google Maps
×