29 Marzo 2024 - 13:47

Zeal Network si unisce ad EGBA

La società Zeal Network SE èdiventata membro di EGBA (European Gaming & Betting Association) a partire dal 1 gennaio 2017. Helmut Becker, l’AD di Zeal, ha commentato: “Non vedo l’ora

09 Gennaio 2017

Print Friendly, PDF & Email

La società Zeal Network SE èdiventata membro di EGBA (European Gaming & Betting Association) a partire dal 1 gennaio 2017.

Helmut Becker, l’AD di Zeal, ha commentato: “Non vedo l’ora di lavorare con EGBA. C’è una crescente domanda da parte dei consumatori per i moderni prodotti di lotterie on-line e dall’europa non arrivano segnali di un cambiamento di regolamento. Insieme a EGBA lavoreremo per una regolamentazione più coerente e in tutti i mercati e tutti settori del gioco d’azzardo. Lavoreremo ad un regolamento che avvantaggia il consumatore e aumenta il benessere dello Stato”

“Siamo molto lieti che Zeal abbia aderito ad EGBA e non vediamo l’ora di lavorare insieme a loro- ha proseguito Maarten Haijer, Segretario Generale di EGBA-  l’aggiunta di questa società alle nostre partnership  è una testimonianza della nostra capacità di attrarre una nuova generazione di aziende. Vogliamo lavorare insieme per costruire un mercato che, attraverso nuovi regolamenti, può aumentare il livello di soddisfazione dei consumatori”.

PressGiochi