20 Aprile 2024 - 14:04

X Factor. La volata finale è un testa a testa tra Eugenio Campagna, a 2.25, e i Booda, a 2.75

C’è grande attesa per la quinta puntata di X Factor, quella in cui i 7 artisti rimasti in gara presenteranno i loro inediti. In pole position, sul tabellone di Sisal

20 Novembre 2019

Print Friendly, PDF & Email

C’è grande attesa per la quinta puntata di X Factor, quella in cui i 7 artisti rimasti in gara presenteranno i loro inediti. In pole position, sul tabellone di Sisal Matchpoint, si conferma Eugenio Campagna: grandi le aspettative su di lui, che sbancò già alle audizioni con il brano scritto di suo pugno “Glovo”.

 

Il giovane romano guidato da Mara Maionchi è il principale indiziato alla vittoria di questa edizione, a 2.25, tallonato però dai Booda, il gruppo di Samuel, il cui successo è proposto a 2.75.

La volata finale sembra dunque essere un “affare a due”, con Sofia Tornambene, la terza favorita, ben staccata a quota 5.00. A quota 9.00 sia i Sierra che Nicola Cavallaro, a 16.00 Davide Rossi mentre Giordana Petralia è in odore di eliminazione, la sua vittoria è infatti la meno probabile a 33.00. Il testa a testa tra Eugenio Campagna e Booda lo troviamo anche nelle puntate degli scommettitori, il 30% ha scelto il cantautore, il 27% il Gruppo.

 

Dopo l’eliminazione dei Seawords non ci sono più giudici con tutti e tre gli artisti in gara ma Malika Ayane è rimasta solo con uno, Davide Rossi.

È lei quindi che rischia di essere la prima sul banco dei giudici a lasciare il gioco, a 1.12, pericolo anche per Sfera Ebbasta a 5.00 mentre sono tranquilli, con due concorrenti a testa, Mara Maionchi e Samuel: rispettivamente a 12.00 e 16.00 le possibilità che siano loro i primi a rimanere senza artisti. E sono loro, ovviamente, anche i giudici favoriti per la vittoria, Samuel è avanti a 1.75, la terza edizione vinta di seguito della Maionchi vale 2.25. Anche gli scommettitori puntano su un esordio vincente del frontman dei Subsonica, il 47% ha scelto infatti Samuel come giudice vincente di questa edizione.

 

 

PressGiochi