16 dicembre 2019
ore 12:25
Home Mercato X Factor. Eugenio Campagna scavalca i Booda e diventa il favorito alla vittoria, a 2.25 su Sisal Matchpoint.

X Factor. Eugenio Campagna scavalca i Booda e diventa il favorito alla vittoria, a 2.25 su Sisal Matchpoint.

SHARE
X Factor. Eugenio Campagna scavalca i Booda e diventa il favorito alla vittoria, a 2.25 su Sisal Matchpoint.

X Factor è quasi giunto al giro di boa e, dopo la doppia eliminazione della scorsa puntata, si restringe sempre di più la rosa dei concorrenti in gara: sono 8 gli artisti rimasti a sfidarsi per la vittoria del talent. Alla vigilia del quarto Live, la novità è che Eugenio Campagna scavalca i Booda e diventa il favorito numero uno: sul tabellone Sisal Matchpoint, il cantante romano guidato da Mara Maionchi, dopo aver presentato un altro suo inedito in gara, sale al primo posto scendendo da 3.50 a 2.25.

Il Gruppo dei Booda, capitanato da Samuel, resta stabile a quota 3.00 e scende così sul secondo gradino del podio, mentre al terzo posto si conferma Sofia Tornambene, della squadra di Sfera Ebbasta, che passa da 4.00 a 5.00. Dietro al terzetto dei favoriti, Nicola Cavallaro e i Sierra, a 9.00, più lontani Davide Rossi e i Seawords, a 16.00, mentre rischia l’eliminazione Giordana Petralia, ormai un’habitué del ballottaggio, a 33.00. Eugenio Campagna diventa il principale indiziato alla vittoria anche per gli scommettitori, il 30% infatti punta su di lui, il 25% preferisce i Booda mentre con Sofia Tornambene si schiera il 10%.

Tra i giudici, solo Samuel è rimasto con la squadra al completo e, con i suoi Gruppi, è favorito per la vittoria, a 2.10, ma è stato raggiunto da Mara Maionchi che punta al terzo trionfo consecutivo dopo quelli delle ultime due edizioni: anche la capitana degli Over è a 2.10. A distanza Sfera Ebbasta, a 4.50, mentre sembra difficile il successo di Malika Ayane, a 16.00. Per gli scommettitori invece, la vittoria sul banco dei giudici è una questione tra il rapper Sfera Ebbasta, che ha il 39% delle preferenze, e Samuel, con il 36%.

 

Sul tabellone Matchpoint si può puntare anche su chi si piazzerà sul podio: scontati Eugenio Campagna e i Booda, rispettivamente a 1.20 e 1.30, si giocano l’ultimo gradino Sofia Tornambene, a 1.80, i Sierra vicinissimi a 2.00, e Nicola Cavallaro a 2.25.

 

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN