25 Aprile 2024 - 08:09

WorldMatch presenta The Club, la nuova slot firmata Baldazzi

Lo strip club più esclusivo ha aperto le porte. Le più abili e incantevoli stripper sono pronte ad
accogliere i giocatori nella nuova slot WorldMatch, realizzata in collaborazione con Baldazzi Styl Art.

28 Luglio 2021

Print Friendly, PDF & Email

In questa slot il giocatore potrà perdersi completamente all’interno del club per gentlemen, tra bottiglie di champagne e calici di cristallo, pile di banconote da far piovere sulle ballerine e scarpe con tacchi abbastanza alti e appuntiti da poter diventare armi. La slot è incorniciata da simboli neon sgargianti che favoriscono a creare l’atmosfera assieme ad una lounge music ammiccante che fa da sottofondo.

Il simbolo wild sostituisce qualsiasi simbolo per regalare al giocatore la combinazione più favorevole per quella giocata. Il simbolo x2 moltiplica la vincita x2, due simboli x2 la moltiplicano x4 e 3 simboli la moltiplicano x8.

Con 3 o più simboli free spin si otterrà un numero casuale di free spins. Se ad apparire invece sono 3 o più simboli Scatter, si attiva il Bonus Game: solamente uno per ogni giocata. Durante il bonus game il giocatore avrà la possibilità di scegliere una delle ragazze per scoprire la vincita associata ad essa.

Il Meet Bonus avviene quando due tessere appaiono sui rulli, si allineano e formano la parola The Club. Apparirà una stripper in video esibendosi in una lap dance. Il Meet Bonus pagherà una vincita proporzionale al bet.

 

PressGiochi