29 Marzo 2024 - 16:49

Worldmatch espone per la prima volta all’Entertainment Arena Expo di Bucarest

WorldMatch ha annunciato la sua presenza all’Entertainment Arena Expo, che si terrà a Bucarest dal 4 al 6 settembre 2017. L’evento, giunto quest’anno alla sua undicesima edizione, ha progressivamente allargato

28 Agosto 2017

Print Friendly, PDF & Email

WorldMatch ha annunciato la sua presenza all’Entertainment Arena Expo, che si terrà a Bucarest dal 4 al 6 settembre 2017.
L’evento, giunto quest’anno alla sua undicesima edizione, ha progressivamente allargato il suo pubblico e, a oggi, attrae operatori e provider dell’industria del gaming provenienti dalla Romania, ma anche internazionali.

“Abbiamo partecipato alla scorsa edizione dell’EAE in qualità di visitatori e non avremmo mai immaginato di trovare così tante possibilità di networking con aziende del gaming che operano nell’est dell’Europa! È per questo motivo che abbiamo deciso di ritornare a Bucarest anche nel 2017 e di farlo, questa volta, da espositori, con un nostro stand”, ha detto Andrea Boratto, Executive Director di WorldMatch.

 

 

A seguito dell’introduzione della nuova regolamentazione del mercato dell’online gaming in Romania, datata 2016, molti tra i più importanti operatori del settore hanno richiesto la licenza temporanea e, a distanza di un anno, hanno già maturato un giudizio tanto positivo del mercato romeno da presentare richiesta per quella di durata decennale.
“Essendo interessati a espanderci in tutti i mercati regolamentati, non avremmo mai potuto lasciarci sfuggire questa opportunità e ora siamo pronti e davvero desiderosi di intraprendere questa nuova sfida”, ha aggiunto Boratto.

 

A Bucarest il provider presenterà la sua offerta di gioco che include oltre 200 giochi: 160 slot machine, 30 giochi da tavolo e 12 Video Poker nelle versioni per desktop e per mobile.
Inoltre, ai visitatori dell’EAE WorldMatch offrirà un’anteprima di Matryona Spin HD, slot che sarà rilasciata il prossimo dicembre, ispirata alla tradizionali e coloratissime bambole matrioska, con un originale layout 3×4, tante feature innovative e una game experience coinvolgente.

 

 

 

PressGiochi