27 Novembre 2021 - 15:32

WorldMatch entra in Georgia con 170 slot

WorldMatch è lieta di annunciare un importante passo avanti nell’espansione all’interno della regione CIS. Tutti i giochi di WorldMatch sono stati dichiarati conformi alle normative del mercato georgiano: “Ministero delle

20 Ottobre 2021

Print Friendly, PDF & Email

WorldMatch è lieta di annunciare un importante passo avanti nell’espansione all’interno della regione CIS.

Tutti i giochi di WorldMatch sono stati dichiarati conformi alle normative del mercato georgiano: “Ministero delle finanze della Georgia, Requisiti per i sistemi di gioco online, Ordinanza n. 243 del 1 ottobre 2020″.

 

L’intera offerta di giochi di WorldMatch è arricchita da accattivanti animazioni in-play, effetti sonori di alta qualità e modalità di gioco sempre nuove. Tutti i giochi sono disponibili in versione desktop e mobile portrait.

L’ampia scelta è uno dei punti chiave di WorldMatch, l’azienda offre una grande varietà di giochi e ogni giocatore Georgiano sarà in grado di trovare il gioco che più gli si addice.

 

La Georgia si aggiunge ai mercati regolamentati dove WorldMatch distribuisce i propri giochi ai migliori operatori:

 

– Italia;

– Spagna;

– Portogallo;

– Colombia;

– Bielorussia;

– Bulgaria;

– UK;

– Belgio.

 

“Siamo entusiasti di annunciare che WorldMatch può ora offrire ai giocatori georgiani un’esperienza di gioco eccezionale su una piattaforma tecnologica all’avanguardia in un ambiente tutelato e protetto. Siamo sicuri che questi siano solo i nostri primi passi nei mercati della CIS e non vediamo l’ora di percorrere i prossimi”. Commenta Andrea Boratto, CEO di WorldMatch.

 

PressGiochi