15 Agosto 2020 - 00:32

World of Bingo raggiunge il record di un milione di utenti

World of Bingo, il social casinò di Zitro specializzato nei giochi da videobingo, ha recentemente raggiunto più di un milione di utenti unici, un traguardo raggiunto da pochissimi. Quasi due

19 Gennaio 2016

Print Friendly, PDF & Email

World of Bingo, il social casinò di Zitro specializzato nei giochi da videobingo, ha recentemente raggiunto più di un milione di utenti unici, un traguardo raggiunto da pochissimi.
Quasi due anni dopo la sua nascita, World of Bingo è ancora il leader nella nicchia di giochi social per videobingo.
Continua la crescita nel corso del tempo, come ad esempio quella realizzato da World di Bingo, non è facilmente raggiunta nel settore dei social casinò, dove decine di nuove applicazioni compaiono ogni mese. Senza dubbio, la chiave per il successo della app di Zitro è da ricercarsi nella sua eccellente lista di giochi, rinomata tra i fan dei migliori videobingo.
Altri punti di forza di World of Bingo sono senza dubbio il servizio clienti eccellente, le promozioni costanti realizzate per tutte le tipologie di utenti, alle innovative funzionalità come i tornei multiplayer e, anche se non è evidente a prima vista, i continui investimenti in ricerca e sviluppo che hanno permesso all’app di Zitro di mantenere massimi standard di qualità, ben al di sopra della media del settore.
Non contento di questa posizione privilegiata, World of Bingo promette alcune interessanti novità nei prossimi mesi, alcuni dei quali saranno annunciati al prossimo ICE Totally Gaming di Londra (2-4 febbraio).

 

PressGiochi