15 settembre 2019
ore 19:02
Home Mercato World Match. Secondo trimestre di successo grazie e nuovi contratti con operatori .it

World Match. Secondo trimestre di successo grazie e nuovi contratti con operatori .it

SHARE

World Match, fornitore maltese leader in soluzioni di gioco online, ha concluso il secondo trimestre dell’anno con risultati estremamente positivi grazie anche ad una serie di accordi commerciali di grande successo.

“Avevamo già una posizione di forza nella regione del Mediterraneo e lo scorso anno abbiamo potenziato la nostra presenza, soprattutto nel mercato regolamentato italiano”, afferma Andrea Boratto, direttore esecutivo al World Match.
Negli ultimi dodici mesi l’azienda, che conta già accordi commerciali con i principali operatori italiani, ha visto una forte crescita con i clienti esistenti e ha firmato nuovi contratti con molti altri operatori di alto livello .it ai quali offrirà i giochi World Match nei prossimi due mesi.

“Siamo davvero orgogliosi di collaborare con tutti i maggiori operatori italiani, e le più recenti acquisizioni consolidano ulteriormente la nostra presenza in uno dei più importanti mercati regolamentati d’Europa. La fiducia degli operatori nei confronti della nostra Società e l’apprezzamento dei nostri prodotti da parte dei giocatori italiani sono grandi risultati che ci spingono a offrire prodotti innovativi per soddisfare la richiesta di nuovi e più emozionante esperienza di gioco “, spiega Boratto.

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN