20 Aprile 2024 - 01:13

World Match lancia online le slot Nazionale Elettronica. Boratto: “5 titoli esclusivi per appassionare il giocatore”

Prende il via ufficialmente in questi giorni a Enada Rimini la collaborazione tra World Match e Nazionale Elettronica per portare i prodotti terrestri della casa romagnola sul mercato online. “Abbiamo

17 Marzo 2017

Print Friendly, PDF & Email

Prende il via ufficialmente in questi giorni a Enada Rimini la collaborazione tra World Match e Nazionale Elettronica per portare i prodotti terrestri della casa romagnola sul mercato online.

“Abbiamo stretto un accordo con i loro 5 migliori titoli  del momento (Driver, Platino, L’Arca, Il Pasticcere e Grande joker) e proporremo la conversione di questi 5 giochi in versione HTML5 e compatibili quindi con dispositivi desktop che mobile” dichiara a PressGiochi Andrea Boratto, Executive Director di World Match.

 

 

“Siamo partiti con questo progetto nel 2013 proponendo online alcuni prodotti di Magic Dreams, abbiamo replicato l’esperienza con Baldazzi Styl Art assicurandoci l’esclusiva dei loro tre migliori titoli per il mercato italiano. Il nostro tentativo è offrire ai concessionari italiani prodotti in grado di attrarre una massa di giocatori importante in termini numerici ma anche in capacità di spesa, che sono i giocatori terrestri”.

 

Ci sono molti prodotti online realizzati molto bene che però attraggono nuovi giocatori mentre il classico giocatore della sala terrestre non ha ancora trovato la strada per avvicinarsi in massa al gioco online, la nostra proposta vuole fare proprio questo. Giocare online con un prodotto che già conoscono e che garantisca loro uno stesso feeling di gioco probabilmente è la chiave giusta per chi vuole avvicinarsi all’online. Sicuramente l’offerta da mobile  permetterà più facilmente agli utenti di avvicinarsi al mercato”.

 

 

“Con World Match – ha concluso Boratto – guardiamo a tutti i mercati regolamentati con interesse, negli ultimi mesi stiamo ampliando la nostra partecipazione in Spagna e guardiamo con interesse in Romania.

Anche nell’online il prodotto slot la fa da padrone ma crediamo che il futuro vedrà aumentare la componente skill del gioco”.

PressGiochi