18 ottobre 2019
ore 01:18
Home Estero World Gaming Expo: conto alla rovescia per la prima edizione della fiera del gioco di Monaco

World Gaming Expo: conto alla rovescia per la prima edizione della fiera del gioco di Monaco

SHARE
World Gaming Expo: conto alla rovescia per la prima edizione della fiera del gioco di Monaco

La decisione di organizzare una fiera di gioco a Monaco si sta rivelando proficua. Il team di World Gaming Expo è riuscito ad attirare molti nomi importanti del settore dei giochi come: EGT, BETCONSTRUCT, GREENTUBE, ADVANSYS, PATIR, MONACAIR e un numero sempre maggiore di spettatori.

Paragonando WGE ad altri spettacoli mondiali questo inizio sembra promettente.

“Naturalmente, siamo solo a metà strada, ma continueremo sempre a fare meglio- ha commentato Mr. Gamba, l’organizzatore- tenendo in considerazione che le prossime edizioni potranno essere maggiormente curate”.

Il clou degli eventi che accompagnano WGE sarà l’Opening Ceremony Gala in programma il 6 dicembre al Café de Paris, dove l’ingresso sarà concesso attraverso uno speciale invito con tessera metallica riservato ai membri selezionati dell’industria del gioco, le celebrità e gli attori. Ospite d’onore del 2017 sarà Patrik Antonius, il più grande vincitore nella storia del poker online. Molte celebrità saranno presenti alla manifestazione durante tutti e 3 i giorni e saranno disponibili per le interviste, fotografie e autografi.

Gli argomenti principali che verranno trattati durante lo show analizzeranno il mondo in cui l’industria del gioco d’azzardo tiene il passo con cambiamenti radicali causati delle costanti invenzioni di tecnologia e software. Si parlerà anche di tecnologia blockchain come motore per la prossima generazione di giochi online, marketing e gioco responsabile, sicurezza e globalizzazione del gioco d’azzardo, comprensione dei bisogni delle nuove generazioni e tanto altro. Tra i relatori Valery Bollier, Arjan Korstjens, Filipe Zago, Aleksandra Fetisova, Fili Weise, Paolo di Feo e molti altri.

World Gaming Expo accoglierà i professionisti dell’industria del gioco da più di 40 paesi e questo è solo l’inizio.

PressGiochi

 

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN