26 Settembre 2020 - 08:20

Wimbledon, equilibrata la semifinale Federer – Murray

A Wimbledon è tempo di semifinali, la più attesa è il duello tra Roger Federer e Andy Murray. Lo svizzero conquista la sua 10° finale in terra inglese, per lo

09 Luglio 2015

Print Friendly, PDF & Email

A Wimbledon è tempo di semifinali, la più attesa è il duello tra Roger Federer e Andy Murray. Lo svizzero conquista la sua 10° finale in terra inglese, per lo scozzese è invece la sesta semifinale dell’All England Club. La sfida si presenta equilibratissima nei pronostici di Sisal Matchpoint. Il beniamino di casa è favorito, ma di poco, a 1.80, mentre la vittoria dello svizzero è offerta a una quota leggermente superiore, a 1.95.

Ci vorranno tre set per raggiungere la finale, il 3 a 0 vale 4.25, quasi alla pari con il risultato di 3 set a 1, proposto a 4.50. Equilibrio anche tra gli scommettitori, la maggior parte però si schiera con il tennista svizzero, che ha raccolto il 59% delle giocate. Il 41% ha invece scommesso su Murray.

L’altra semifinale vedrà in campo il n.1 del mondo Novak Djokovic, che in tre set si è sbarazzato del croato Marin Cilic, campione uscente degli Us Open, e, a sorpresa, il francese Richard Gasquet, n.20 Atp, che ha eliminato clamorosamente il campione del Roland Garros e n.3 del mondo Stan Wawrinka. I pronostici favoriscono nettamente il serbo, a un popolare 1.95, il francese a 7.50 sembra spacciato. Nessun dubbio tra gli scommettitori di Sisal Matchpoit, è infatti un vero plebiscito quello per Djokovic con il 94% delle scommesse raccolte. Per chi ha voglia di vivere Wimbledon in diretta, con Sisal Matchpoint è possibile scommettere live sulle imperdibili sfide delle semifinali.