23 ottobre 2019
ore 07:27
Home Lotterie Vincicasa: a Lecce vinta la 17° casa

Vincicasa: a Lecce vinta la 17° casa

SHARE

Ieri VinciCasa, ha assegnato la diciassettesima casa del valore di 500mila Euro a Lecce.

La nuova formula di gioco della famiglia Win for Life del Gruppo Sisal, unica nel mercato delle lotterie, mette in palio, infatti, un premio incentrato su un bene concreto e tangibile, dando la possibilità di vincere la casa dei propri sogni.

La cinquina vincente, con i numeri 8,15,25,32,40  ha realizzato per il fortunato giocatore il grande sogno: una vincita di 500.000€ da utilizzare per l’acquisto di uno o più immobili liberamente scelti dal vincitore stesso in qualsiasi località d’Italia.

Il 20% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del vincitore, mentre l’80% restante sarà destinato all’acquisto di uno o più immobili in tutta Italia. E sarà il vincitore stesso a scegliere la sua casa dei sogni, quella che più gli piace, che ha sempre sognato e dove vuole.

La vincita è stata registrata presso il punto vendita Sisal FOTOCOPISTERIA TOTOCHANCE situato in Via Giusti,39 LECCE.

 

“Siamo orgogliosi dell’introduzione di questa nuova formula di gioco e di poter dare la possibilità di vincere la casa dei propri sogni” – ha dichiarato Marco Caccavale –Direttore Business Unit Lottery del Gruppo Sisal. “Per Sisal rappresenta una nuova avventura che sta appassionando il nostro pubblico: per la prima volta nella storia dei giochi di lotteria a totalizzatore abbiamo pensato a un premio concreto e tangibile come la casa, che rappresenta il desiderio di ogni italiano”. “Il nostro consumatore è l’asse trainante delle nostre strategie –ha aggiunto Caccavale – ed è proprio ispirandoci a lui, comprendendone interessi e aspirazioni, che siamo diventati leader nell’innovazione del settore”.

 

Chissà dove acquisterà la casa dei propri sogni il fortunato vincitore… potrà essere nella sua città di residenza, oppure al mare o su una delle grandi e superbe isole del belpaese o in qualsiasi altro luogo in cui sceglierà di concretizzare il suo sogno. Certamente risponderà alle sue esigenze e avrà due anni di tempo per concludere il rogito che Sisal provvederà a saldare con l’importo vinto.

Il gioco ha già assegnato ben diciassette case da 500.000€! Oltre a quella di ieri sera a Partinico, è stata vinta una casa a Partinico, Crotone, Novara, Lurate Caccivio (CO), Fara Novarese, Saluzzo, Trento, Nichelino (TO), altre quattro case a Roma, una a San Sepolcro (AR), Campi Bisenzio (FI) e Treviso.

 

Giocare a VinciCasa è davvero semplicissimo! Basta scegliere – in ricevitoria, negli oltre 45mila punti vendita della rete Sisal capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale, e online – 5 numeri su 40.

 

Quando avviene l’estrazione:

L’estrazione è settimanale, ogni mercoledì alle ore 21.00. Per controllare, i numeri vincenti e verificare le giocate, conoscere come riscuotere le vincite e le probabilità di vincita, leggere tutte le curiosità sui vincitori, si potrà accedere al sito informativowww.vincicasa.it.

Nella sezione Vincitori del sito dedicato sarà entusiasmante poter scoprire progressivamente dove sono state vinte le case e, per i fortunati vincitori, avere tutte le informazioni necessarie per riscuotere i premi.

 

Come si ritira il premio di prima categoria:

Per riscuotere il premio, i vincitori dovranno presentare la ricevuta vincente presso gli Uffici

Premi Sisal di Milano (Via A. Tocqueville 13) o di Roma (V.le Sacco e Vanzetti, 89). I vincitori avranno a disposizione due anni di tempo per trovare la casa dei loro sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili su tutto il territorio italiano. Il 20% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del vincitore, mentre l’80% restante sarà dedicato all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN