28 Settembre 2020 - 17:02

Vinci casa. Vinta a Sesto Fiorentino (FI) una casa del valore di 500mila euro

Ieri sera è stata vinta la ventesima casa grazie a VinciCasa – la formula di gioco della famiglia Win for Life del Gruppo Sisal, unica nel mercato delle lotterie, che

03 Novembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Ieri sera è stata vinta la ventesima casa grazie a VinciCasa – la formula di gioco della famiglia Win for Life del Gruppo Sisal, unica nel mercato delle lotterie, che mette in palio un premio incentrato su un bene concreto e tangibile dando ai consumatori la possibilità di vincere la casa dei propri sogni.

La cinquina vincente, con i numeri 5, 7, 9, 12, 15 ha realizzato per un fortunato giocatore il grande sogno: una vincita di 500.000€ da utilizzare per l’acquisto di uno o più immobili liberamente scelti dal vincitore stesso in qualsiasi località d’Italia. Il 20% dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, da utilizzare liberamente a discrezione del fortunato giocatore, mentre l’80% restante sarà destinato all’acquisto di uno o più immobili in tutta Italia. E sarà il vincitore stesso a scegliere la sua casa dei sogni, quella che più gli piace, che ha sempre sognato e dove vuole.

La giocata vincente è stata registrata presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Smokers situato in Via Dante Alighieri, 109 a Sesto Fiorentino (FI).

PressGiochi