29 Marzo 2024 - 14:08

‘Vincesi casa garantita’. Vinta una casa a Riva del Garda

Dopo il Piemonte e Lombardia, la terza regione baciata dalla fortuna è il Trentino. Nell’estrazione di mercoledì 29 gennaio, infatti, è stata vinta la terza casa grazie all’iniziativa straordinaria di

30 Gennaio 2020

Print Friendly, PDF & Email

Dopo il Piemonte e Lombardia, la terza regione baciata dalla fortuna è il Trentino. Nell’estrazione di mercoledì 29 gennaio, infatti, è stata vinta la terza casa grazie all’iniziativa straordinaria di VinciCasa “Vincesi una Casa al giorno” che fino al 2 febbraio 2020, ogni sera, estrarrà un vincitore garantito di una casa da 500.000€.

Ieri sera è stata assegnata – durante il concorso n. 29 – una casa a Riva del Garda (TN) presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Fortuna, situato in via dei Tigli, 36.

 

La meccanica dell’iniziativa prevede che, tutti coloro che effettueranno una giocata VinciCasa in Ricevitoria, online o tramite app trovino sulla ricevuta un codice unico identificativo della giocata, che è indipendente dai numeri della cinquina estratta e grazie al quale concorrere all’estrazione speciale, che decreterà il vincitore giornaliero della casa garantita da 500.000 €.

 

PressGiochi