19 Aprile 2024 - 08:36

Verona. La Polizia Municipale: “L’ordinanza sui giochi resta valida, proseguiremo i controlli”

La polizia municipale di Verona ha precisato che “nonostante l’annullamento del Tribunale di alcune sanzioni alle sale giochi, l’ordinanza resta valida, pertanto proseguiranno i controlli”. Una “precisazione” in linea con

26 Aprile 2017

Print Friendly, PDF & Email

La polizia municipale di Verona ha precisato che “nonostante l’annullamento del Tribunale di alcune sanzioni alle sale giochi, l’ordinanza resta valida, pertanto proseguiranno i controlli”. Una “precisazione” in linea con le proteste del sindaco Flavio Tosi che ha dichiarato “Non solo non condividiamo la sentenza del Tribunale di Verona ma ricorreremo in appello certi di vincere”.

I vigili quindi proseguono nelle attività di monitoraggio e controllo specifico, per verificare che non sia superato il limite di otto ore al giorno di operatività per questo tipo di giochi. Il che vale sia per le sale slot e videolottery e sia per gli apparecchi presenti negli esercizi commerciali.

L’ordinanza prevede anche orari di apertura specifici: dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 22. Chi non li rispetterà dunque può ancora essere sanzionato nelle forme previste dall’ordinanza.

 

Verona. Tosi: “Contro sale giochi ricorreremo in appello”, ma per il giudice “il Comune non ha poteri in materia”

 

Verona. Nell’ultimo mese 125 controlli della municipale alle slot, 20 le violazioni

 

PressGiochi