28 Settembre 2020 - 16:23

Vermantia insieme ad Intralot lancia i giochi virtuali nel mercato del Brasile

Vermantia, fornitore leader di contenuti Virtual e Live sport omni-channel agli operatori autorizzati e alle lotterie a livello mondiale annuncia l’introduzione delle scommesse virtuali sportive nel promettente mercato dei giochi

19 Maggio 2016

Print Friendly, PDF & Email

Vermantia, fornitore leader di contenuti Virtual e Live sport omni-channel agli operatori autorizzati e alle lotterie a livello mondiale annuncia l’introduzione delle scommesse virtuali sportive nel promettente mercato dei giochi del Brasile, attraverso la sua partnership con Intralot Minas Gerais, fornitore di Lotteria Mineira.
L’accordo dà alla Lotteria Mineira accesso a “Vermantia CONNECT”, e in particolare ad un ampio portafoglio di giochi virtuali 14+, che saranno consegnati attraverso la rete di vendita al dettaglio della lotteria di Stato. La suite offre sport virtuali di alta qualità di Vermantia e dei suoi partner di contenuti premium KIRON Interactive e VSoft, mentre il lancio iniziale include il Virtual Football dalla VSoft e Virtual Motor Racing Max Car in oltre 400 negozi.

Filippos Antonopoulos, CEO Vermantia ha dichiarato: “Il nostro ingresso nel mercato dei giochi brasiliano dimostra lo sforzo continuo di Vermantia e l’evoluzione realizzata nel corso degli ultimi 2 anni. Abbiamo scelto di seguire la strada delle soluzioni personalizzate, sempre adattabili alle esigenze dei nostri clienti. Siamo entusiasti di diventare la prima azienda ad introdurre giochi virtuali in un mercato al dettaglio di 2,4 miliardi di euro , come quello del Brasile”.

PressGiochi