02 aprile 2020
ore 12:21
Home Cronaca Veneto. Il Presidente Zaia: “Bravi i carabinieri che hanno arrestato la banda specializzata in colpi alle slot”

Veneto. Il Presidente Zaia: “Bravi i carabinieri che hanno arrestato la banda specializzata in colpi alle slot”

SHARE
Veneto. Il Presidente Zaia: “Bravi i carabinieri che hanno arrestato la banda specializzata in colpi alle slot”

il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia si complimenta con i militari dell’Arma che al termine di un’operazione che ha coinvolto una sessantina di uomini, unità cinofile e nucleo elicotteri,  hanno assicurato alla giustizia i componenti di una banda specializzata in furti ai danni di sale gioco.

 

“Le bande organizzate di delinquenti-ha commentato Zaia- sono purtroppo un fenomeno criminale in continua diffusione, e ogni volta che una viene sgominata siamo di fronte a un passo avanti verso la legalità. Bravi i Carabinieridi Venezia a individuare e bloccare i componenti di una di queste, già responsabili di una lunga sequela di colpi in esercizi pubblici di slot machine in tante località delle province di Padova e Venezia”.

 

“La lotta conto il crimine in questo caso quello che ruota attorno ai consistenti proventi del gioco – aggiunge il Governatore – è una sfida quotidiana che le nostre forze dell’ordine combattono con abnegazione e capacità, spesso vincendo. A loro va il grazie mio personale e di tutti i veneti per bene”.

PressGiochi

 

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN